Fra un anno il nuovo lettore di impronte Qualcomm sotto il display

Qualcomm ha presentato oggi Fingerprint Sensor, una soluzione ultrasonica di riconoscimento delle impronte digitali di nuova generazione che aggiunge nuove funzionalità ancora più avanzate alla precedente versione della tecnologia Qualcomm ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Qualcomm ha annunciato anche una versione migliorata dei lettori di impronte da collocare sotto superfici in vetro (tranne che sui display) o ... (road2sportNews)

A quanto pare, lo Snapdragon 450 non è l'unico SoC presentato da Qualcomm al MWC di Shanghai: l'azienda di San Diego ha introdotto anche una nuova piattaforma Snapdragon Wear 1200 per indossabili. (Notebook Italia)

In occasione del Mobile World Congress 2017 di Shangai, Qualcomm ha presentato un nuovo lettore di impronte digitali integrato sotto lo schermo degli smartphone. (Tom's Hardware)

Il tutto è concesso grazie all ... (Molisedoc.com)

Tanti dispositivo dovevano aver già integrato il lettore di impronte digitali sotto il display in questo 2017, dal Samsung Galaxy S8 all' iPhone 7 di Apple, ma al momento nessuno smartphone ha questa particolarità. (Techzilla.it)

Si pensa si potrà vedere negli smartphone in uscita nell'estate 2018. Dopo un anno di discussioni, sembra finalmente arrivata l'implementazione del sensore di impronte digitali sotto al display anteriore, realizzata da Qualcomm. (Android News)