Franceschini: Pompei è sfida da vincere per Italia e Europa

Roma, 17 lug. (TMNews) - "La sfida di Pompei è la sfida del Paese, è la sfida dell'Europa". Lo ha ribadito oggi a Pompei il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini in occasione della firma del piano d'azione per l'accelerazione dei lavori nell'ambito del ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

In Commissione assenza non giustificata di Péaquin Bertolin (UV) che fa slittare il voto sul piano triennale per il sistema informativo regionale (Aosta Oggi)

Lo ha ribadito oggi a Pompei il ministro Dario Franceschini in occasione della firma del piano d'azione per l'accelerazione dei lavori nell'ambito del grande ... (Agenzia di Stampa Asca)

E' stato firmato ieri il piano di azione congiunto tra la commissione Ue e il governo per accelerare i lavori del Grande ... (Corso Italia News)

Il restante 75% va speso entro la fine del 2015”. Così l'UE incalza sui 105 milioni di euro assegnati ... (Il Messaggero)

Il loro amore per Pompei ha ... Si tratta di una grande conquista, frutto della collaborazione con l'allora ministro Raffaele Fitto e con il Commissario europeo Johannes Hahn. (Agenzia di Stampa Asca)

I fondi per il grande progetto Pompei dovranno essere spesi entro il 2015. (ASCA) - Pompei, 17 lug 2014 - L'Europa non fa sconti. (Agenzia di Stampa Asca)