PIN del Bancomat: se lo digiti in questi modi ora hai accertamenti, poi multe

iLoveTrading ECONOMIA

Questi controlli sono dovuti al fatto che denaro contante e Bancomat sono gli strumenti che gli evasori hanno per eludere il fisco.

Il contante nel mirino del Fisco. Il contante è proprio nel mirino del Fisco.

Questo fa scattare controlli e multe. Il nuovo fisco ha due armi molto potenti a sua disposizione.

Il Bancomat è una di quelle abitudini estremamente consolidate per gli italiani, ma ora il Fisco fa partire controlli del tutto inediti. (iLoveTrading)

Su altre fonti

Anche questo tema ritornerà in auge nel prossimo futuro visto che l’attuale tariffazione fissa a 49 centesimi di euro, potrebb essere rivalutata Ciò viene tutt’ora reso possibile in modo che spesso non viene percepito effettivamente, apportando dei limiti giornalieri di prelievo, decisi solitamente dalle singole banche. (Tech Cave)

Quando l’intelligenza artificiale scopre prelievi troppo frequenti oppure prelievi che seguono uno schema strano e anomalo oppure al contrario prelievi troppo scarsi ecco che questo potrà sembrare uno schema atto a dissimulare evasione o riciclaggio e subito potranno partire i controlli È chiaro dunque che il Fisco punta ad un forte controllo sul denaro contante e nel mirino inevitabilmente finisce il bancomat. (iLoveTrading)