Tris all'Atalanta, la Lazio aggancia il Genoa

La Stampa SPORT

Il sogno Champions della Lazio continua, del resto la facilità con la quale ha piegato l'Atalanta stasera autorizza e alimenta determinati slanci di entusiasmo dalle parti di Formello. I biancocelesti, sebbene privi di alcune pedine di assoluta importanza - come ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Succede tutto nel secondo tempo, con la doppietta di Mauri (51' e 71') e la rete di Lulic ... (La Gazzetta dello Sport)

ROMA – Stefano Colantuono, tecnico dell'Atalanta, al termine della sconfitta contro la Lazio ha commentato amaramente e quasi rassegnato la debacle della sua squadra ai microfoni di Sky. (PianetAzzurro)

Un 3-0 che ha saputo esaltare le qualità della sua Lazio, che all'Olimpico, senza troppo esagerare, si può affermare con una certa sicurezza non abbia poi faticato più di tanto contro l'Atalanta. (Fantagazzetta)

Battuta l'Atalanta per 3 a 0, grazie alla doppietta di capitan Mauri e di Lulic. La Lazio vince ancora e sale momentaneamente al terzo posto in classifica, in attesa delle partite di oggi e di domani. (L'ultima Ribattuta)

Gli uomini di Colantuono non preoccupano Marchetti, ... "Cavoli a(Mauri)". (Palermo24)

ROMA – La Lazio sboccia nel secondo tempo, fa tre reti e aggancia (almeno momentaneamente) il Genoa al terzo posto in classifica. (PianetAzzurro)