Corruzione, Senato approva disegno di legge: 165 sì

Tiscali INTERNO

Roma, 1 apr. (LaPresse) - L'Aula del Senato ha approvato il disegno di legge anticorruzione con 165 sì. Il via libera è arrivato dopo 747 giorni da quando l'allora senatore Pietro Grasso presentò la proposta a Palazzo Madama. Tra gli articoli del ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SÌ INTERCETTAZIONI Durante il passaggio in commissione Giustizia è stato approvato anche un emendamento M5s che aumenta la pena massima – da 5 a 6 anni – per il reato di cui all”articolo 318 del codice ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

ROMA - Prosegue a ritmo serrato la marcia del ddl anticorruzione all'esame del Senato, il cui voto finale era atteso per ieri sera. (Quotidiano di Sicilia)

Il provvedimento è passato in esame in Aula al Senato questa mattina nella seduta sul ddl anticorruzione: tra i primi punti in analisi l'articolo 8 sul falso in bilancio, che sotto il governo Berlusconi era stato depotenziato ... (Velvet News Italia)

Il disegno di legge anticorruzione è stato approvato al Senato con 165 voti favorevoli, 74 contrari e 13 astenuti. “Finalmente”, verrebbe da dire. (VNews24)

Ma no alle intercettazioni - Il provvedimento torna alla Camera (Aosta Oggi)

05 minuti fa. Il senato ha approvato il disegno di legge anticorruzione ... (Internazionale)