Euro '16: Marsiglia, scontri dopo rissa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - PARIGI, 11 GIU - I nuovi incidenti al vecchio Porto di Marsiglia sono scoppiati dopo una rissa che ha visto opposti tifosi inglesi, russi e francesi. Lo ha detto il prefetto di polizia Laurent Nunez aggiungendo che i disordini "sono stati ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stampa. Commenti. (Tuttosport)

Il prefetto della polizia di Marsiglia ha aggiornato la situazione dopo i violentissimi scontri fra hooligans inglesi e facinorosi tifosi russi: un tifoso inglese, coinvolto nella rissa, è ricoverato in ospedale che lotta fra la vita e la morte in ... (Eurosport.it)

Ancora gioie e dolori, per le nazionali italiane, entrambe impegnate ieri contro la Spagna, nei campionati mondiali di hockey inline, che si stanno svolgendo ad Asiago e a Roana. (Vicenzareport)

Sullo sfondo, una grande foto di tifosi che scappano inseguiti da poliziotti in assetto antisommossa, mentre una persona giace a terra. (ANSA) - PARIGI, 12 GIU - "La vergogna" è il grande titolo sulla prima pagina de L'Equipe. (Corriere dello Sport.it)

A poche ore dal match Inghilterra-Russia, si sono veirificati nuovi scontri tra la polizia francese e gli hooligans inglesi al vecchio porto di Marsiglia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il ct della Russia, Leonid Slutsky, commenta il pareggio maturato contro l'Inghilterra: "Non abbiamo mai mollato". (GOAL )