Palermo: Mignani con l'Ascoli cerca la svolta, cambia il modulo?-Ultime e probabile formazione

GoalSicilia.it SPORT

Sarà dato domenica alle ore 15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Ascoli, gara valevole la 37^ e penultima giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero. LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Da valutare le condizioni di Aurelio alle prese con noie muscolari. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

DI MARCO L'AIA CAN rende noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la trentasettesima giornata del Campionato Serie B in programma domenica 5 maggio. (TernanaNews)

Intervistato da ilovepalermocalcio.it, il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato del prossimo match contro i rosanero: "Palermo rappresenta per noi l’ultima chance per poterci salvare. Mi auguro di vedere una squadra battagliera. (TUTTO mercato WEB)

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakité, Lucioni, Ceccaroni; Buttaro, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Di Francesco, Brunori. (AGGIORNATO IL 3 MAGGIO, ORE 12.14). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Ascoli, match valido per la 37a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento domenica 5 maggio, alle ore 15. (Stadionews.it)

Di Redazione Picenotime Allenamento al mattino per l'Ascoli di Massimo Carrera nel ritiro romano in vista del match con il Palermo in programma Domenica 5 Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera" per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

La squadra, in ritiro a Roma in vista del match, partirà del pomeriggio da Fiumicino per raggiungere il capoluogo siciliano, nella speranza di rientrare con i 3 punti necessari per l’obiettivo salvezza. (pianetaserieb.it)

Il Palermo lavora in vista del match del Barbera contro l’Ascoli: i rosanero sono in ritiro per preparare l’ultima partita casalinga della stagione regolare. Per centrare i playoff serve un punto, mentre per assicurarsi il sesto posto serve mantenere a distanza la Sampdoria. (Stadionews.it)