Padre Tevez rilasciato, lui: Argentina paese che amo

Prima Pagina News SPORT

«Grazie alla polizia antisequestro per l'appoggio alla mia famiglia. Sarebbe facile criticare l'Argentina, ma con i difetti e le qualità è il Paese che amo». Così si esprime Carlitos Tevez come riporta Tuttosport rispetto al pedinamento e al sequestro subito dal padre (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il papà naturale, è stato vittima di un sequestro lampo in Argentina. L'uomo è stato liberato probabilmente dopo il pagamento di un riscatto di 400.000 pesos (circa 36.000 euro) come ... (Adnkronos)

Volevo dirvi che mio padre sta bene, è... Dopo sette ore è stato liberato dai malviventi e, tramite il social network Twitter, ha voluto commentare così: “Ringrazio tutti per l’appoggio. (JuveNews24)

- Nove ore di paura, poi il sollievo. L'uomo, al volante della propria auto, sarebbe stato fermato da tre persone intorno alle 5 a Moron e poi rilasciato nel primo pomeriggio. (Padova News)

Dopo il pagamento di un riscatto è stato liberato in Argentina il padre adottivo di Carlitos Tevez, attaccante della Juventus, il quale comunque salterà l'amichevole contro il Cesena. (Notizie IN)

Il legale della famiglia ha dichiarato che il sequestro e' ancora in corso. (AdnKronos) - Il padre ... (Padova News)

Il fatto è avvenuto in prossimità di ... (CalcioMercato Juve)