Gucci è l'italiano con il più alto “brand value”

Pambianconews ECONOMIA

È Gucci il marchio italiano di maggior valore. A dirlo è la classifica BrandZ Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata da Wpp e Kantar, la quale misura i "valori" dei marchi made in Italy. Gucci, primo in classifica, ha registrato il valore più alto sia in termini assoluti sia di crescita,… (Pambianconews)

Su altri giornali

La classifica di BrandZ premia il settore della moda. (Repubblica.it)

Il valore del Made in Italy continua a crescere a doppia cifra anno dopo anno. (Forbes Italia)

Nella chart i marchi del lusso dominano, contribuendo per circa il 40% al valore complessivo. (fashionmagazine.it)

Amazon è il marchio in assoluto con il maggior valore: tra le italiane spicca Ferrari. (Investire Oggi)

I nuovi risultati della classifica BrandZTM Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata dal big mondiale della pubblicità Wpp e Kantar (Corriere della Sera)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)