Truffe vip, arrestata a Santo Domingo ex broker finanziaria

askanews INTERNO

Roma, 29 mar. (askanews) - La truffa messa a segno ai danni di risparmiatori e vip ammonterebbe, secondo le accuse, a 35 milioni di euro. Per questo, dopo quasi cinque anni di dorata latitanza, la ex broker finanziaria romana Bruna Giri è stata arrestata due ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Due giorni fa a Santo Domingo è stata arrestata ai fini dell'espulsione sotto scorta dal Paese caraibico la latitante Bruna Giri, destinataria di un provvedimento restrittivo emesso dall'Autorita' Giudiziaria di Roma e diffuso a livello internazionale dal Servizio ... (Corriere Quotidiano)

In manette il nipote di Antonio Bardellino capo storico del clan dei Casalesi. Silvio Giuseppe Bardellino è stato arrestato dai Carabinieri a Casal di Principe in provincia di Caserta. (La Prima Pagina)

E’stato fatto brillare ed era vuoto. Sembra, da indiscrezioni, che il “pacco bomba” rinvenuto a Torre del Greco, in zona Santa Maria la Bruna fosse uno scherzo di cattivo gusto. (Vesuviolive.it)

In manette sono finite 12 persone accusate di fare parte del clan camorristico attivo nei comuni intorno a Nola e San Giuseppe Vesuviano. (La Prima Pagina)

E' spuntato dal nulla in una giornata serena, ed è tipico dei territori desertici e secchi. (Meteo Portale Italia)

Il cucciolo trascorre le sue giornate nella direzione dello zoo australiano (Corriere della Sera)