Inps, accordo Lega-M5s per Tridico presidente. Salvini: "Non seguo la vicenda"

Repubblica.it INTERNO

MILANO - È il consigliere del vice premier Luigi Di Maio Pasquale Tridico il nome scelto per il dopo Boeri alla guida dell'Inps. Come ricostruito oggi da Repubblica l'intesa per la nomina, confermata oggi anche da fonti sindacali, è stata trovata dopo un vertice serale a Palazzo Chigi, che ha dato… (Repubblica.it)

Su altri media

A succedere a Tito Boeri dovrebbe essere Pasquale Tridico. Accordo raggiunto tra Lega e M5s per la presidenza INPS. (Lettera43)

La testata giornalistica di Messina città metropolitana, notizie di cronaca, politica, sport, regione, università e scuola (Messina Oggi)

Con Tridico alla direzione dell'Inps Di Maio avrà un proprio uomo nella stanza dei bottoni dell'istituto di previdenza da cui dipenderà la gestione concreta del sussidio (Today)

Il calabrese Pasquale Tridico sarà il nuovo presidente dell'Inps. (LaC news24)

Pasquale Tridico è vicino al Movimento cinque stelle ed è stato in predicato di essere nominato Ministro del Welfare. (Quotidiano online)

Il commissario Inps Tridico, il 'padre' del reddito di cittadinanza Il professore è un sostenitore delle politiche keynesiane e un convinto oppositore delle misure di austerity Inps, accordo per la successione a Tito… (Rai News)