Il Marsiglia per il Bayern è una formalità

Fantagazzetta SPORT

Ivica Olic - uno dei trascinatori del Bayern nella Champions di due anni fa - riappare sul palcoscenico europeo rendendosi protagonista del quarto di finale di ritorno che ha visto i bavaresi eliminare senza tanti patemi i francesi dell'Olympique ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già vittorioso per 0-2 in Francia, il Bayern si è ripetuto con identico punteggio nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con i francesei, ... (Sportevai.it)

I tedeschi, già vittoriosi per 2-0 al Velodrome, chiudono la pratica in mezz'ora con la doppietta di ... (Tiscali)

È tutto nelle nostre mani.... Holger Badstuber, difensore del Bayern Monaco, ha parlato della sfida che attende i bavaresi nelle semifinali di Champions League contro il Real Madrid: “D’ora in poi tutto è possibile. (Calcio News 24)

Il Bayern Monaco scenderà in campo contro il Marsiglia, forte del 2-0 ottenuto all'andata al Velodrome. L'attitudine offensiva del ... (Corriere dello Sport.it)

(AGI) Monaco di Baviera, 3 apr. - Tutto fin troppo facile per il Bayern Monaco che centra la qualificazione alle semifinali di Champions League. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nelle parole dei bavaresi c'è prudenza, ma il Bayern riparte dal 2-0 dell'andata. Una data che se non tiene sveglio Jupp Heynckes, di sicuro gli rovina il sonno. (Yahoo! Eurosport Italia)