Serie A Torino, Darmian: «Forza granata, lottiamo per l'Europa»

Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - Il terzino granata, Matteo Darmian, mette nel mirino la Lazio: « Stiamo preparando al meglio la sfida contro i biancocelesti, andremo a Roma per giocarcela: dobbiamo pensare ad una sfida alla volta e a fine anno vedremo dove saremo in classifica. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se c'è una cosa a cui Giampiero Ventura non ha mai rinunciato, in questa stagione, è il 3-5-2. Difficile, però, contare sempre sugli stessi interpreti. (Toro News)

Fonte: Granata94 (Wikipedia.org). L'analisi della stagione è senza dubbio positiva, sia a livello personale che di ... (Soccer Magazine)

Il numero 36 si è inizialmente soffermato sui testa fatti con la Nazionale di Prandelli ... (Toro.it)

Matteo Darmian, terzino del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

"Io cerco sempre di ... (ANSA) - TORINO, 17 APR - Passa dalle prestazioni del Torino il sogno Mondiale di Matteo Darmian. (Corriere dello Sport.it)

All'Olimpico la partita d'andata la guardò tutta dalla panchina, Ventura gli preferì Darmian come centrale, ma oggi Nikola Maksimovic è una colonna del Toro. (Toro News)