Industria: Istat, a febbraio il mercato interno sostiene l'aumento del fatturato (+0,3% in un mese). Ordinativi ancora giù, -2,7% su gennaio

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

A febbraio si stima che il fatturato dell’industria aumenti in termini congiunturali dello 0,3%, proseguendo la dinamica positiva di gennaio. Nella media degli ultimi tre mesi, l’indice complessivo è comunque diminuito dell’1,6% rispetto ai tre mesi precedenti. Gli ordinativi registrano una… (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ordini registrano una diminuzione congiunturale del 2,7% (Italia Oggi)

L’incremento è dello 0,3% su gennaio, ma nella media degli ultimi tre mesi si registra un calo dell’1,6% rispetto al periodo precedente di Redazione Tra gennaio e febbraio si osserva una scia positiva, ma nella media degli ultimi tre mesi si registra al contrario un calo che è dell’1,6% rispetto ai tre mesi precedenti... (T-mag)

ROMA, 18 APR - Gli ordinativi dell'industria a febbraio tornano a calare, segnando un ribasso del 2,7% rispetto a gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Istat, fatturato e ordinativi dell'industria a febbraio 2019 I risultati di febbraio 2019 pubblicati dall'Istat stimano in termini congiunturali,… (Fai Informazione)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

(askanews) - I mercati esteri pesano negativamente sull'industria italiana. Secondo i dati Istat a febbraio il fatturato aumenta dello 0,3% proseguendo la dinamica positiva di gennaio. (Yahoo Finanza)