Napoli, che sorpresa: c’è Mertens all’allenamento

Napoli, che sorpresa: c’è Mertens all’allenamento
La Repubblica SPORT

Una visita gradita. Perché Dries Mertens sarà per sempre un amico del Napoli. Lo dice la sua storia sportiva e non solo. Ha indossato la maglia azzurra per nove anni (dal 2013 al 2022) ed è il miglior marcatore di sempre in tutte le competizioni con 148 gol. E’ ancora un idolo dei tifosi che lo hanno praticamente adottato considerandolo un napoletano, nato a Lovanio, in Belgio. Il soprannome (Ciro) lo ha colpito talmente tanto che Mertens ha deciso di chiamare così suo figlio. (La Repubblica)

Su altre fonti

La gastroenterite ferma Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, ieri mattina, non si è allenato. Tornerà a farlo non appena starà meglio. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, la gara con l’Empoli è distante due giorni, c’è ancora tempo per recuperarlo. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Serie A contro Empoli allo Stadio Castellani, ma la stella Kvaratskhelia mercoledì non si è allenata a Castel Volturno per gastroenterite, i campioni in carica della Serie A detto in un comunicato ufficiale. (it.football-italia.net)

Nonostante la distanza, Mertens è rimasto nei cuori dei napoletani: negli ultimi giorni sono state tante le immagini del belga in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il fratello di Kvaratskhelia è uno show: movenze alla Khvicha, gol e dribbling spettacolari – VIDEO

"Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)

Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, ora al Galatasaray, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella città partenopea assieme alla sua famiglia. (Napoli Magazine)

A quanto pare in casa Kvaratskhelia il talento è di famiglia: dalla Georgia immagini impressionanti del fratello. Khvicha Kvaratskhelia è stata a mani basse la scoperta più bella della scorsa annata in casa Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)