Mercato, Bologna presenta il suo Xavi: Riverola

09/06/2012 - 16.36 - Mercato, Bologna presenta il suo Xavi: Riverola (La Stampa)  

Lavezzi al Psg, accordo raggiunto!

Come rivela il giornalista Gianluca Di Marzio, poche ore fa si è conclusa la trattativa (NapoliSport.net - 9 giugno 2012)

Il Milan guarda alla difesa e bussa a Palermo per Silvestre e Balzaretti

Il mercato low-cost del Milan comincia a prendere forma dalla difesa: diversi, infatti, i nomi “attenzionati” da Adriano Galliani per rinforzare il reparto che perderà Nesta e Zambrotta. Oltre al solito Acerbi, obiettivo caldo da settimane ma per il quale è necessario prima che Chievo e Genoa risolvano la... (Prima Pagina News - 8 giugno 2012)

Il Milan guarda alla difesa e bussa a Palermo: Silvestre e Balzaretti sul taccuino di Galliani

Il mercato low-cost del Milan comincia a prendere forma dalla difesa: diversi, infatti, i nomi “attenzionati” da Adriano Galliani per rinforzare il … Leggi Tutto → (Sport Paper - 8 giugno 2012)

Il vicepresidente del Bologna conferma: Il Napoli vuole Mudingayi

Anche Halfredsson piace a Mazzarri ma resterà con noi (NapoliSport.net - 7 giugno 2012)

Zamparini: Pastore è un fuoriclasse, Lavezzi no

Giusto che il Psg paghi il pocho di meno (NapoliSport.net - 7 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

mercato bologna presenta xavi

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Theofanis Gekas
1980, Larissa (Grecia)
Fabio Sacchi
1974, Milano (Italia)
Jewel
1974, Payson (Usa)
Yigal Amir
1970, Herzliya (Israele)