Romana ingannata, sequestrata, stuprata e ustionata con l'acqua bollente: arrestato un marocchino

Il Messaggero INTERNO

​Solo l'intervento dei carabinieri è riuscito a mettere fine alla notte da incubo di cui è rimasta vittima una 40enne romana, attirata in casa del suo aguzzino con una scusa banale, minacciata, violentata, e bruciata con l'acqua bollente. Lei è ancora ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato arrestato un uomo per marocchino per violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ufficiale; la vicenda è accaduta venerdì sera a Tor Vergata, proprio durante ... (News Italiane)

Sommario: Nell'impasto l'uomo ha sbattuto la testa. Francesco Cosimo Ficano 71 anni, invalido, è stato travolto da un'Opel Astra guidata da un uomo... (Nuovo Sud)

I Carabinieri, mentre erano ... (Italpress)

L'ha convinta ad andare a casa sua, l'ha drogata e, una volta stordita, l'ha violentata. Poi per impedirle di scappare le ha lanciato addosso dell'acqua bollente. (Italintermedia)

Sono stati i carabinieri ... Una quarantenne romana è stata violentata, drogata e e ustionata alle gambe con dell'acqua bollente dal suo aguzzino. (News24web)

I carabinieri della stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato la scorsa notte un marocchino di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, regolare sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ... (Adnkronos)