Renault Clio Hybrid | Come va con il doppio motore - RED Live

Red Live ECONOMIA

1 di 4: Nuova Renault Clio Hybrid, ecco come va. Con la nuova Clio Hybrid E-Tech Renault lancia il guanto di sfida alla Toyota Yaris ibrida, ma anche a un’altra giapponese, la Honda Jazz.

Un gioiellino di tecnica. Si guida quasi come un’elettrica. Oltre la città c’è di più…

Se fino a ieri chi cercava un’auto compatta e “amica dell’ambiente” trovava nella Yaris pressoché l’unica soluzione, adesso le alternative non mancano. (Red Live)

Su altri giornali

Mercoledì 23 settembre 2020 - 19:52. Renault Clio diventa ibrida con tecnologia derivata da F1. Autonomia in elettrico fino a 75 km. La somma dei dispositivi ibridi aggiunge al veicolo un peso di soli 10 chili circa rispetto alla motorizzazione dCi 115. (askanews)

tvi/mrv/red (Yahoo Notizie)

La nuova Renault Clio E-Tech Hybrid è già disponibile nei concessionari in tre allestimenti specifici: quello “ZEN”, con un prezzo di partenza a listino di 21.950 Euro, quello “INTENS” e la Serie Limitata E-Tech (da 25.400 Euro), che avrà dei particolari aggiuntivi rispetto all’equipaggiamento del livello precedente come i badge specifici e le tonalità ramata a livello delle prese d’aria del paraurti anteriore, dei cerchi e dei coprimozzi, senza dimenticare la selleria esclusiva dell’abitacolo. (Info Motori)

trent’anni dal suo lancio, la Clio si arricchisce della motorizzazione ibrida full hybrid. Regina in città. Renault dichiara che la Clio E-Tech può viaggiare in città in modalità elettrica per l’80% del tempo, con una riduzione dei consumi fino al 40% rispetto alla Clio a benzina. (l'Automobile - ACI)

La Nuova Clio, infatti, è best seller del Gruppo Renault, con oltre 15 milioni di unità vendute in trent'anni di produzione di cui 1,6 milioni in Italia. (Zazoom Blog)

Renault Clio E-Tech Hybrid: autoricarica gratis. La motorizzazione full Hybrid introdotta su Clio rafforza ulteriormente l’offerta motori più completa del segmento. Renault Clio E-Tech Hybrid è la Clio più tecnologica di sempre. (Quotidiano Motori)