Il volo di Obama e la presunta scorta aerea

Toscana Media News INTERNO

GROSSETO — L'ipotesi che alcuni aerei militari italiani avessero scortato il velivolo su cui viaggiavano Barack e Michelle Obama era nata perchè un minuto prima dell'arrivo della coppia due Eurofighter erano atterrati all'aeroporto di Grosseto e ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vacanza esotica, il ritorno a Washington e la recente tappa milanese, gli Obama da oggi trascorreranno 4 giorni di relax nel senese. Redazione (APG) 19/05/2017 15:30:12 ... (DiariodelWeb.it)

L'aereo di Obama, un jet bianco, è stato scortato da sei Eurofighter del Quarto Stormo di stanza a Grosseto. (road2sportNews)

L'aereo con a bordo l'ex presidente Usa Barack Obama è atterrato poco fa all'aeroporto militare Baccarini di Grosseto da dove l'ex presidente si è mosso con un corteo di auto verso la provincia di Siena per trascorrere, con la moglie Michelle, alcuni ... (Imola Oggi)

L'aereo, un jet bianco, è stato scortato da sei Eurofighter del Quarto Stormo di Grosseto. Non si sa quanti giorni durerà la vacanza italiana né il programma esatto del viaggio. (InfoCatania)

GROSSETO – Intorno alle 14,30 di oggi 19 maggio, l'aereo con a bordo l'ex presidente Usa, Barack Obama, e la moglie Michelle, è atterrato all'aeroporto militare Baccarini di Grosseto. (Firenze Post)

(ANSA) - BUONCONVENTO (SIENA), 19 MAG - "Obama welcome to Bibbiano", la frazione di Buonconvento dove si trova Borgo Finocchieto, la tenuta dell'ex ambasciatore John Phillips nella quale da oggi soggiorneranno fino al 24 maggio l'ex presidente ... (La Nuova Sardegna)