Milan, i cinesi fanno fuori Galliani e Barbara

Sportal SPORT

La cordata di imprenditori cinesi che sta trattando l'acquisto del Milan non si accontenta più: non solo l'80% del club, come inizialmente previsto, ma la sua totalità. Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', in questo senso si profilano a livello ... (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Le vacanze sono finite, è ora di tornare al lavoro e prepararsi per la tournée americana: Juraj Kucka rientra domani a Milanello per sostenere i primi allenamenti agli ordini di Vincenzo Montella e saranno giorni chiave per decifrare il futuro del ... (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta Bloomberg, Wu che in passato ha tentato di acquistare ... (Leggo.it)

MILAN NEWS – Come confermato da più fonti, la firma dell'accordo preliminare con la cordata cinese andrà in scena la prossima settimana. (MilanLive.it)

CALCIOMERCATO MILAN RIVOLUZIONE CINESE ADDIO GALLIANI E BARBARA BERLUSCONI / MILANO - Cambio di programma in casa Milan: il gruppo di imprenditori cinesi interessato all'acquisto del club potrebbe comprare subito l'intera società ... (Calciomercato.it)

Il passaggio delle quote di maggioranza della società ... Si allungano ancora i tempi per la cessione del Milan. (TodaySport.it)

La notizia è dell'ultima ora e riferita da “La Gazzetta dello Sport”: il gruppo cinese, rappresentato da Sal Galatioto e da Nicholas Gancikoff, acquisirebbe non più l'80% del pacchetto azionario dell'AC Milan subito e il restante 20% in due anni, ma l ... (SuperNews)