Vaccini, obbligo per l'iscrizione a scuola: "MULTE FINO A 7.500 EURO E POTESTÀ GENITORI SOSPESA"

Leggo.it SALUTE

Via libera del Consiglio dei ministri al decreto legge che reintroduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni per l'iscrizione a scuola. Il Cdm, a quanto si apprende, ha approvato il provvedimento «Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle elementari e fino a 16 anni, invece ... (Famiglia Cristiana)

"Si tratta di un decreto", ha detto il premier Paolo Gentiloni nl corso della conferenza stampa, "perché si è constatato che la ... (Italia Oggi)

Giulio Mignani, presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Rimini, esprime soddisfazione per l'approvazione del Decreto Legge sui vaccini. (News Rimini)

La dirigente dell'Usl 6, Ivana Simoncello: «Siamo pronti, le offrivamo già» di Carlo Bellotto. Nido e materna vietati per chi non è il regola: si rischiano multe fino a 7.500 euro. (il mattino di Padova)

Ha approvato, infatti, il decreto legge 'Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale', proposto dal ministro ... (Corriere di Novara)

Adesso i vaccini tornano obbligatori. L'obbligatorietà ci sarà ma soltanto per asili nido e scuole materne, cioè per i bambini da 0 a 6 anni. (BergamoNews.it)