Sale slot, il Tar dà ragione a Bitonci

Mattino Padova SALUTE

Sale slot contro Bitonci. Vince Bitonci. Ieri è arrivata la sentenza del Tar che ha respinto il ricorso presentato dai titolari di due sale giochi, la Jackpot Five di via Venezia e la Mony slot di via Lunari, contro l'ordinanza antislot firmata dal sindaco Massimo Bitonci ... (Mattino Padova)

Ne parlano anche altri giornali

L'associazione che tutela i diritti degli immigrati a Padova si è opposta al provvedimento perché non esisterebbero presupposti di urgenza e non vi sarebbero pericoli di contagio. Redazione 18 dicembre 2014. (PadovaOggi)

L'ordinanza, che prevedeva il ... (Vvox)

Oggi il Tar ha sospeso l'ordinanza sanitaria che il sindaco di Padova ... PADOVA. (A3 NEWS Anteprima)

Bitonci: "In zona industriale consentiremo l'utilizzo anche dopo le 22". Non sussiste il "periculum in mora": non è accertabile la perdita di profitto procurata dalla riduzione dell'orario di funzionamento degli apparecchi. (PadovaOggi)

Per il tribunale amministrativo "non esiste la sussistenza di un'emergenza sanitaria di carattere locale che giustifichi l'esercizio del potere di ordinanza". (Mattino Padova)

La politica del Comune di Milano per contenere i danni provocati dal gioco d’azzardo patologico trova un’ulteriore conferma nella decisione del Consiglio di Stato che, respingendo il ricorso di un esercente, ha riaffermato la legittimità dei limiti orari imposti dall’amministrazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)