Agguato a Napoli, donna fa scudo al figlio: ferita dai killer

AlgheroNewsGroup INTERNO

Intorno alle ore 17.15 c'è stata una sparatoria al rione Don Guanella, tra Secondigliano e Scampia al confine con Miano. La donna, intuendo quello che stava per succedere, si è parata davanti all'ingresso. Si trovava infatti a casa del 33enne, Giuseppe ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altre testate

Agguato a Miano, grave una donna: ha fatto scudo al figlio pregiudicato. La 57enne versa ora in gravi condizioni al Cardarelli. (NapoliToday)

Oggi i sicari sono tornati in azione nel rione Don Guanella, tra Scampia e Secondigliano, intorno alle 17.15 di oggi con l'obiettivo di ... (Alghero News Italy)

NAPOLI – Improvviso cambio di rotta degli inquirenti sulla sparatoria avvenuta ieri pomeriggio al Rione Don Guanella a Napoli, durante la quale una donna di 57 anni è rimasta ferita da due colpi di pistola nel tentativo di difendere il figlio, vero ... (Diario Partenopeo)

Gli investigatori della questura di Napoli riterrebbero che il ferimento di Amalia Sepe e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sabato sera aveva sparato a un uomo e una donna nel rione Don Guanella, di 33 anni lui, di 47 lei, la madre. Dopo le primissime indagini scattate dopo l’episodio, però, l’aggressore è subito stato identificato dalle forze dell’ordine, ora sul punto di assicurarlo alla... (Vesuviolive.it)

Si chiama Amalia Sepe, ha 57 anni e risulta pregiudicata. Secondo quanto si è appreso dai primi accertamenti, la donna potrebbe ... (Il Ponente)