Nuove minacce dai no Tav

ilgiornaleditalia INTERNO

Le frange di sinistra contrarie alla realizzazione della linea ferroviaria dell'alta velocità Torino-Lione tornano a farsi vive, con le solite ma sempre più pesanti minacce. «Il prossimo proiettile non sarà nella busta. Se inizierai i lavori a Susa sei finita e il proiettile ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

Buste di minacce con proiettile indirizzate al sindaco e all'assessore ai Trasporti di Susa, Gemma Amprino e Salvatore Panaro, sono state ritrovate all'ufficio postale di Bussoleno. (Nuova Società)

Nella fase di punta dell’operazione, sono…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(ANSA) - TORINO, 17 APR - Due buste con proiettile e minacce destinate al sindaco e all'assessore ai Trasporti di Susa, Gemma Amprino e Salvatore Panaro, sono state rintracciate all'ufficio postale di Bussoleno. (Tiscali)

Solidarietà al sindaco di Susa Gemma Amprino e all'assessore ai Trasporti Salvatore Panaro stanno arrivando da gran parte del mondo politico, dopo le minacce subite. (TorinoToday)

Due buste contenenti un proiettile calibro 44 magnum e destinate al sindaco di Susa (To), Gemma Amprino, sono state rinvenute all'ufficio postale di Bussoleno (To). C'era anche una lettera minatoria con scritto: “Il prossimo non sarà in busta”. (Italia Oggi)

Proiettili 44 Magnum e minacce di morte sono state recapitate per posta al sindaco di Susa, Gemma Amprino, e al suo assessore ai trasporti, impegnati nel far procedere i lavori della alta velocità Torino-Lione. (L'Occidentale)