Di Maio: Gli attacchi del Pd ci aiuteranno ad arrivare al 40%

LaPresse INTERNO

"Voliamo alto. Dobbiamo cambiare il Paese con il coraggio di andare oltre gli schemi. Non curatevi di chi ci attacca, soprattutto se è il Pd, ci aiuteranno ad arrivare prima al 40%". Così Luigi Di Maio (M5S) su Facebook. "Domani parto e starò due ... (LaPresse)

Su altri media

L'abolizione dei vitalizi dei parlamentari, l'affaire Consip dopo il voto del Senato che ha confermato la fiducia al ministro Lotti, le prospettive e il programma di governo del Movimento fondato da Beppe Grillo e considerato nei sondaggi la formazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non curatevidi chi ci attacca, soprattutto se è il Pd, ci aiuteranno adarrivare prima al 40%”. Così Luigi Di Maio su Fb dove annunciala ... (euronews)

Lo afferma la senatrice Pd, Pina Maturani, vicepresidente del Senato, a proposito di quanto denunciato dal ... (Rai News)

Come se fosse una semplice intemperanza giovanilistica. L'Ufficio di presidenza, che è il massimo organo dell'auto governo parlamentare ... (Formiche.net)

di. Di Maio: «Toccheremo con mano un progetto stupendo: l'hub dei veicoli elettrici V2G dell'Enel». (Corriere della Sera)

Il noto editorialista del Financial Times Wolfgang Munchau, sul think tank da lui diretto Eurointelligence, fa a pezzi l'ipotesi che l'Italia possa uscire dall'euro attraverso un referendum e descrive Luigi Di Maio come un giovane politico del tutto ... (Come Don Chisciotte)