E45, dopo l’incidente la polemica: «Le multe della municipale sono valide in superstrada?»

Umbria24 INTERNO

Sentenze del giudice di pace hanno cancellato le contravvenzioni in casi simili. Ma il Comune: «Ci autorizza la prefettura» (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si trovava a bordo di una Fiat 600 guidata da un suo conoscente albanese di 58 anni, residente a Caselle Torinese. La pensionata di 84 anni ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto in borgata San Giovanni di Corio, nel Torinese. (La Prima Pagina)

Il viaggio di un medico italiano che ha scelto di andare a lavorare a Kabul (Corriere della Sera)

Chiusa parzialmente al traffico, da alcuni mesi, con conseguenti ricadute sugli... Le forti piogge del mese di aprile scorso avevano eroso gli argini del torrente Fiumicello con conseguente danno anche per la strada che transita accanto al corso d’acqua. (Bologna 2000)

Dopo bene 48 ore di lavoro, le operazioni per il recupero dell’autocisterna che Martedì pomeriggio è uscita fuori strada al km 37 della Pontina in direzione Roma a causa dello scoppio di una gomma si sono concluse. (IlCorrieredellaCitta.com)

Era un architetto italo-somalo, da tempo residente a Campi Bisenzio. Ha perso la vita in un attentato nel centro di Mogadiscio in Somalia. I fondamentalisti islamici somali Shabaab hanno attaccato il quartier generale e una prigione dei servizi di intelligence, scatenando una... (La Prima Pagina)

Stamattina in autostrada A1 si è verificato un incidente, avvenuto verso le ore 7 per cause ancora da accertare. (ParmaToday)