Frecciarosa 2016: la prevenzione viaggia ad alta velocità

ilVelino/AGV NEWS SALUTE

Visite senologiche gratuite a bordo treno e distribuzione del "Vademecum della Salute". Questo è quanto prevede l'iniziativa "Frecciarossa 2016", promossa da Trenitalia insieme all'Onlus IncontraDonna e che vede il patrocinio del ministero della Salute. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 30 set. (Panorama)

“Vincere la lotta contro i tumori femminili è possibile ma dobbiamo tutte diventare protagoniste di questa battaglia. Io ci sono e ci sarò sempre accanto ai medici e ... (TvZap)

Anche quest'anno, per la sesta edizione, la prevenzione contro il cancro al seno »viaggia ad alta velocità« sulle Frecce di Trenitalia. Visite senologiche gratuite e distribuzione del 'Vademecum della Salutè. (Giornale di Sicilia)

Dal 3 al 14 ottobre, nel mese dedicato ... Visite senologiche gratuite e distribuzione del 'Vademecum della Salute'. (Giornale La Voce)

Una tavola in rosa, questa mattina a Roma al ministero della Salute, per presentare la sesta edizione della campagna di sensibilizzazione Frecciarosa: la prevenzione viaggia ad alta velocità', promossa con l'associazione Incontradonna onlus e il ... (Meteo Web)

Una malattia questa contro la quale, purtroppo, molte persone in generale ed, entrando nello specifico, molte donne non riescono a vincere nonostante ... (News Italiane)