Serie A - Tevez splende nella festa della Juve a Villar Perosa

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'Apache apre la sfida alla Primavera bianconera con una doppietta nei primi 12': poi sbaglia un rigore e lascia spazio ai compagni nel 6-1 a favore della squadra di Allegri che ha visto andare in rete anche Lichtsteiner, Pereyra, Vitale e Buenacasa. Il match ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Per l'ex blucerchiato c'è la maglia numero sette (Umbria24)

Il centrocampista argentino della Juventus, Roberto Pereyra ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Grazie alla splendida accoglienza ricevuta dai tifosi e dai compagni di squadra, mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto ... (Calciomercato.com)

Torino, 21 ago. Allegri è molto professionale e si vede che lavora bene”, sono passate poche settimane dal suo arrivo alla ... (ArezzoWeb.it)

TORINO - Roberto Pereyra si appresa a veder entrare nel vivo la sua nuova avventura bianconera, con la maglia della Juventus. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta La... (JuveNews24)

Dall'Udinese alla Juventus, l'avventura italiana di Roberto Pereyra continua a essere a tinte bianconere, ma è chiaro che il salto di qualità è notevole: "La Juve deve sempre lottare per vincere lo scudetto ed è per questo che stiamo lavorando duramente. (La Gazzetta dello Sport)