Ciclismo mercato: Fabio Aru ha deciso dove correrà il prossimo anno

SportFair SPORT

Fabio Aru, ciclista e capitano dell'Astana, ha deciso dove correrà la prossima stagione. Il ciclismo mercato si infiamma (SportFair)

Su altre testate

Due gran premi della montagna nei 181,5 chilometri che portano da Blagnac a Rodez in occasione della 14a tappa del Tour de France, un percorso ideale per chi vuole provare la fuga. (Eurosport.it)

A Rodez scatto vincente di Micheal Matthews, ma Fabio Aru nel finale si distrae e in giallo torna Chris Froome (GirodItaliaCiclismo)

Nel finale della dodicesima tappa Rigoberto Uran ha preso da bere da un impiegato della Cannondale ed è stato penalizzato. (vistanet)

La Sky manda in fuga Landa, risalgono anche Contador e Quintana, ma il campione italiano controlla tutti i tentativi dei rivali e resta leader della classifica. (La Stampa)

La 14^ tappa del Tour de France, da Blagnac a Rodez, è protagonista di un nuovo scossone della classifica generale: Chris Froome torna in testa mettendosi Fabio Aru alle spalle per 18". (Eurosport.it)

Una tappa lampo, con le emozioni che però non sono venute a mancare: tredicesima frazione al Tour de France con 101 chilometri e tre GPM da Saint Girons a Foix. (Eurosport.it)