Alitalia, da febbraio stop ai voli Roma Fiumicino - Milano Malpensa

Roma Fanpage ECONOMIA

Dopo la cancellazione della tratta Ryanair Roma Ciampino-Bergamo, l'unico volo diretto per Milano dalla Capitale resta quello operato da EasyJet, che collega Fiumicino a Malpensa. CronacaRomaUltime Notizie. 29 dicembre 2016 17:47. di Enrico Tata. (Roma Fanpage)

Su altri giornali

Stop ai voli Alitalia tra Fiumicino e Malpensa. Dal primo febbraio 2017 la tratta operata da Alitalia che collega Roma a Milano non sarà più attiva. (PostGenovaOnline)

Congelati anche gli scatti di anzianità per i dipendenti ... (Corriere della Sera)

Dal primo febbraio 2017 la tratta operata da Alitalia che collega Roma a Milano non sarà più attiva. E' quanto confermano fonti aziendali. (RomaToday)

Dopo la cancellazione della tratta Ryanair Roma Ciampino-Bergamo, l'unico volo diretto per Milano dalla Capitale resta quello operato da EasyJet, che collega Fiumicino a Malpensa. (AlgheroNewsIt)

Salta la rotta Alitalia che collega Malpensa e Fiumicino, dal 1° febbraio niente più voli tra gli aeroporti di Milano e Roma. E sempre motivazioni ... (L'Arena)

Una ritirata ... Lapidario il commento di Stefano Candiani (Lega Nord) sulla decisione di Alitalia di sospendere lo storico collegamento Malpensa-Roma dal prossimo 31 gennaio. (La Prealpina)