''Barbara d’Urso mi ferì moltissimo'': Antonella Clerici rivela cosa fece la collega per farla arrabbiare dopo il tradimento del suo ex

La conduttrice lo ha rivelato a ‘Belve’ per la prima volta Questo sentimento è scattato dopo un episodio seguito al tradimento del suo ex Antonella Clerici stavolta non le ha mandate a dire. Ha fatto nome e cognome di una collega con cui non è scorso buon sangue. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Barbara d’Urso. La conduttrice tv 60enne ospite di ‘Belve’ (nella puntata in onda stasera, 23 aprile) ha raccontato cosa la ferì molto. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

''Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. Ricorda ''me l'hanno riferito, per cui premetto se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto le sue scuse: era Ligabue'', dice. (l'Adige)

La persona in questione ha parlato anche di UeD, facendo delle confessioni in merito, stiamo parlando di Vanessa Collini Sermoneta, che ha lavorato al fianco della De Filippi per 28 anni. (Tutto.TV)

Diverse le chicche che la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha regalato ieri durante l'intervista a Belve. «Cosa la fa arrabbiare?», Antonella Clerici risponde a Francesca Fagnani in modo genuino e senza peli sulla lingua: «Mi arrabbio quando mi dicono che so troppo di sugo. (ilmessaggero.it)

Antonella Clerici ha finalmente svelato chi è il cantante del sugo-gate, colui che riufiutò di partecipare a Sanremo 2010 perchè condotto da colei che "sa troppo di sugo": è Luciano Ligabue. La confessione è arrivata a Belve dove la conduttrice, incalzata da Francesca Fagnani, ha finalmente chiuso un cerchio. (Movieplayer)

Antonella Clerici è stata ospite della puntata di Belve andata in onda su Rai Due nella serata del 23 aprile, dove ha parlato di numerosi episodi della sua carriera ma anche di un terribile "muro gate". (ilmessaggero.it)

Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse", ha premesso la conduttrice prima di indicare il rocker di Correggio quale autore di una espressione che in queste ore, proprio dopo il dialogo con Francesca Fagnani, viaggia sui social con il termine di "sugo-gate". (Today.it)