Unipol: Cimbri; per noi aumento e' scelta, per FonSai obbligo

Borsa Italiana ECONOMIA

BOLOGNA (MF-DJ)--"Per FonSai l'aumento di capitale e' un obbligo, per noi e' una scelta" legata al progetto di fusione con FonSai "perche' Unipol e' solida a livello patrimoniale". Lo ha dichiarato l'a.d. di Unipol, Carlo Cimbri, durante l'assemblea ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, 19 mar - "Finsoe sta determinando proprio in queste settimane, a giorni, una propria valutazione asseverata della partecipazione in Unipol dove dovrebbe trovare conferma il valore di carico che ha di Unipol". (Corriere della Sera)

Unipol Gruppo Finanziario spa: assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti.Attribuita al consiglio di amministrazione la delega ad aumentare il capitale sociale per massimi euro 1.100 milioni, funzionale alla operazione di integrazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il collegio sindacale rileva che nell'assegnare i contratti di consulenza a Salvatore Ligresti non sono state attivate le procedure previste per lo operazioni con le parti correlate e in particolare non sono state acquisite 'fairness opinion' sulla ... (Virgilio)

(ANSA) - TORINO, 19 MAR - Il riassetto della Grande Unipol riceve il primo via libera dei soci, con un sì a Torino per l'aumento di capitale per 1,1 miliardi di Fonsai e un altro sì a Bologna per una ricapitalizzazione di pari importo della compagnia ... (Real Estate online)

Nel corso dell'assemblea, è stato dato conto del fatto che il Consiglio di Amministrazione ha approvato nella riunione del 15 marzo 2012 un piano industriale su basi "stand alone", predisposto con l'ausilio di un primario advisor industriale. (La Stampa)

Ciò è quanto si apprende da una nota societaria diffusa nella ... (Investire Oggi)