Padre fuggito con il figlio promette di curarsi

Leonardo.it ESTERI

Si è conclusa per il meglio la fuga di Enzo Costanza, un uomo di 38 anni della provincia di Torino, che ha portato con sé il figlio nato da poco più di due settimane. Costanza, che soffre di paranoie, alcuni giorni fa era fuggito verso la Spagna, con il figlio poco ... (Leonardo.it)

Su altre testate

(AGI) - Torino, 17 apr. - Enzo Costanza, l'impiegato 38enne di Orbassano fuggito con il figlio neonato e rintracciato oggi in Spagna, e' stato dichiarato dalle autorita' iberiche in stato di "detencion" per sottrazione di minore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bambino sta bene e, dopo ... (AGI) - Torino, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con queste parole Stefania Ciasullo, la moglie di Enzo ... Torino – “È sempre stato un padre molto a stefania ciasullo costanza morevole. (Liguria Oggi)

E' stato trovato Enzo Costanza, l'impiegato 38enne piemontese, che era scappato col figlioletto di soli 15 giorni. Dopo l'arresto, l'uomo è stato interrogato e arrestato. (IN DIES)

È terminata ad Albacete, in Spagna, la fuga di Enzo Costanza, il papà torinese scappato martedì scorso col figlio neonato. Il piccolo sta bene. (Rai News)

"Mio marito è sempre stato un padre molto amorevole. E' riuscito ad esserlo anche in questo momento di ... (LiberoQuotidiano.it)