Mai più vesciche ai piedi col cerotto nelle scarpe

Bigodino.it INTERNO

Le scarpe nuove sono sempre una gioia, solo che spesso e volentieri sono anche un dolore. Questo perché possono provocare delle dolorose e fastidiose vesciche ai piedi legate allo sfregamento e alla rigidità tipica della scarpa nuova. Quando si è piccini le nostre madri per ovviare al problema (di solito sul... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

06 dicembre 2016 Era in pigiama, senza scarpe Gabriella Fabbiano, 43 anni, trovata morta nel lago che all'interno di una cava a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Rai News)

Un corpo senza vita, di una donna, è stato ritrovato in una cava a Cernusco sul Naviglio alle porte di Milano. (AlgheroNewsGroup)

A trovare il cadavere è stato il titolare della cava che stava ... CERNUSCO SUL NAVIGLIO DONNA MORTA – Cadavere abbadonato in una cava. (DicoNews)

I vigili del fuoco di Gorgonzola sono stati incaricati di recuperare il corpo in modo da consentire alla scientifica di procedere ai ... (MondoNewsBlog)

Carabinieri Il corpo è stato ritrovato lunedì 5 dicembre 2016 alle 15,00 circa: il cadavere di una donna, avvolta in un rotolo di cellophane, presso l'area di una cava dismessa a Cernusco sul Naviglio (Milano). (Cronaca Milano)

06 dicembre 2016. Si chiamava Gabriella Fabbiano la donna trovata il pomeriggio 5 dicembre avvolta in un telo di ... (La Sentinella del Canavese)