Nicole Kidman, Liam Neeson, Gwyneth Paltrow, Channing Tatum, Terrence Howard e Felicity Jones: altri presentatori degli Oscar 2015

Mancano pochi giorni. Qui si fa scorta di caffeina e teina in vari formati, per essere preparati alla lunga notte del 22 Febbraio e degli Oscar 2015, perché altri personaggi da urlo si preparano a salire sul palco del Dolby Theatre. Nicole Kidman, Liam Neeson, Gwyneth Paltrow, Channing Tatum, Terrence Howard... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

Johnny Depp nel film 'Mortdecai' non ha ricevuto molti applausi. Il film è sicuramente ricco a livello di look, con uomini in abiti retrò e il protagonista ... (Tuttouomini)

E lo fa vestendo ancora una volta i panni di un farabutto, affascinante, poco di buono e avventuriero: l'aristocratico inglese e mercante d'arte sull'orlo del lastrico, Charlie Mortdecai. Arriva infatti nelle sale da giovedì 19 febbraio, ... (Cinque Quotidiano)

Charlie è un eccentrico nobile inglese, ormai squattrinato, in debito col terribile fisco inglese e una colossale magione da mantenere. Da mantenere c'è anche una bellissima moglie... (MovieSUSHI)

Mancano pochi giorni, poco più di 48 ore, alla serata degli Oscar. (Mister Movie)

In sala anche Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza, Noi e la Giulia, La piramide e Il segreto del suo volto (Play4movie)

Ci vediamo in diretta dalla redazione di Movieplayer.it, a partire dalle 23.00 per commentare con voi il tappeto rosso degli 87esimi Academy Awards. (Movieplayer.it)