La virata anti-rom di Grillo e l'ipotesi di un patto con Salvini spacca in due il Movimento

La Stampa INTERNO

All'indomani di una pesante sconfitta elettorale, il M5S si risveglia con una massiccia iniezione di steroidi anti-migranti e anti-rom. È la svolta muscolare e securitaria che i grillini preparano da tempo e che adesso torna utile per sviare l'analisi ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dai corridoi degli uffici di via Morone arrivano accuse a carico di Virginia Raggi, mentre Davide Casaleggio accusa Beppe Grillo del flop decretato dalle ... (LineaPress)

Tutti pronti a dispensare consigli che il ... ROMA – Il flop dei Cinque Stelle alle elezioni amministrative dell'11 giugno, scatena gli amici di Beppe Grillo. (Blitz quotidiano)

Sono tre le domande principali poste dalle comunali appena scrutinate: i 5Stelle sono andati veramente male? Il voto può rilanciare il tema delle coalizioni elettorali e del bipolarismo anche a livello nazionale? Quali “categorie” hanno intrapreso una ... (Il Messaggero)

Va detto, altrettanto, che della metà che si era messa ... Comunque vada, è una rivoluzione. (Gazzetta di Parma)

Gli appuntamenti ... Ogni deputato ha la sua teoria sulla sconfitta elettorale alle amministrative ma tutti, o almeno la maggior parte, reclamano una presenza maggiore a Roma del vero leader. (L'Huffington Post)

Il M5S, a detta ... (next)