Prato, tre rapinatori armati arrestati appena dopo il colpo

Firenze Post INTERNO

PRATO – Tre banditi avevano appena rapinato un commerciante di preziosi all'interno del garage di un palazzo, legandolo insieme ad dipendente e fuggendo con un bottino di oltre 30.000 euro. La polizia li ha bloccati e arrestati pochi minuti dopo, ancora ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri media

Gli arresti sono stati effettuali al termine di 3 mesi in cui i Carabinieri si sono finti clienti per seguire gli spacciatori all’interno del locale. (La Prima Pagina)

L’attività investigativa ha smantellato un sodalizio criminale che poteva disporre di una diffusa ed organizzata rete di giovani spacciatori anche minorenni (Umbria24)

È stato arrestato all’aeroporto Marconi di Bologna, perché trovato con un kg di cocaina nascosta in un flacone di bagnoschiuma, il figlio 31enne di Roberto Savi, l’ex poliziotto, capo della banda della Uno bianca, condannato all’ergastolo per una lunga scia di omicidi (24 morti e oltre cento feriti tra il 1987 e il ’94). (La Stampa)

Lavorava in un bar e spacciava cocaina insieme al fratello. La droga era nascosta in due accendini con un doppio... (Latina24ore.it)

I militari di Stromboli avevano registrato da alcuni giorni degli “sbarchi sospetti” in quella piccola e, d’inverno, poco abitata, isola. L’arresto si inquadra in una campagna di prevenzione che vedrà l’intensificarsi dei controlli in prossimità della stagione estiva. (Infomessina)

I cani della gdf hanno fiutato hashish e cocaina nascosti in vicino ai binari. (Umbria24)