Sassuolo-Inter, Inzaghi urla rivincita con un protagonista dell’andata!

Inter-News SPORT

Riuscirà Simone Inzaghi a riprendersi quell’unico risultato sfavorevole del campionato? Per farlo il mister richiama a rapporto un uomo in Sassuolo-Inter. SEGNO ROSSO – Cos’è una sconfitta in un mare di vittorie – ventotto per la precisione – e in cinque pareggi? Assolutamente nulla. Eppure, proprio perché la stagione che ha condotto i nerazzurri al trionfo della seconda stella è risultata così immacolata, quel segno rosso nel calendario d’andata assume un peso tutt’a un tratto rilevante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

PROGETTO AMBIZIOSO – Sassuolo-Inter, in programma alle ore 20.45 di questa sera, vede scontrarsi due squadre con animi nettamente opposti. Da un lato la squadra di Simone Inzaghi, pronta a visitare il Mapei Stadium di Reggio-Emilia godendosi la serenità che solo un tricolore già cucito sul petto può dare. (Inter-News)

Conceiçao elogia Mehdi Taremi, futuro attaccante dell’Inter. Il tecnico del Porto estasiato per la professionalità del giocatore iraniano. (Inter-News)

Così il tecnico nerazzurro: “Taremi? Lo abbiamo preso a parametro zero dal Porto. Parliamo di un giocatore importante, di caratura internazionale. Ha giocato e segnato tanto, siamo felici ma serve allungare il parco attaccanti. (Europa Calcio)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Taremi grande protagonista della vittoria per 3-0 del Porto sul campo del Chaves. Il prossimo giocatore dell’Inter ha trascinato i suoi. (Inter-News)

ANTICIPO SERALE – Dopo l’apertura di ieri sera con Torino-Bologna, prosegue oggi la trentacinquesima giornata della Serie A, che vedrà chiudersi il sabato con Sassuolo-Inter delle 20.45 di oggi. (Inter-News)