La scuola rifiuta l'iscrizione del ragazzo perchè gay. Ma per la dirigenza non si è mai iscritto

La Tecnica della Scuola INTERNO

A Monza monta la polemica per il presunto rifiuto di una scuola cattolica di iscrivere un ragazzo dichiaratamente gay. Tuttavia col passare delle ore la vicenda ha assunto contorni meno aspri e la iscrizione dello studente ha avuto luogo. A denunciare ... (La Tecnica della Scuola)

Su altri media

C’è tempo fino al 23 Settembre per le iscrizioni al servizio “Tempo per la Famiglia”, promosso dall’assessorato all’Istruzione del Comune. (Verona Oggi)

Il Corriere mette in prima pagina la storia di un istituto cattolico che avrebbe discriminato uno studente per la sua omosessualità. «Mio figlio è gay. (Tempi.it)

Ma il caso sta già montando, perché le accuse dei genitori sono circostanziate e pesanti. E' stata negata l'iscrizione a scuola a un ragazzo 16enne perché gay. (Today)

"Perché secondo la mamma e il padre adottivo del ragazzo l?Ente cattolico di formazione professionale di Monza dove il ragazzo avrebbe dovuto frequentare il terzo anno del corso per baristi, ha rifiutato l'iscrizione al giovane per via del suo ... (Stadio24.com)

Si comunica che la Cattolica di Stilo (Reggio Calabria) rimarrà chiusa al pubblico dal 26 settembre al 5 ottobre 2016 per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione. (Prima Pagina News )

Le denunce al Centro antidiscriminazione: "Centinaia di famiglie non sanno ancora quando potranno mandare i figli a lezione".. (La Repubblica)