Llorente: «Tevez e Morata con me Adesso si può»

Passione News SPORT

Il presente di Fernando Llorente è un ballo tra sogni realizzati e altri da accarezzare. «Una serata come quella che ho vissuto contro l'Olympiacos non ha eguali – apre il sorrisone lo spagnolo -: è una gara che si ricorderà a lungo. Trovarsi sotto e ribaltare il ... (Passione News)

Su altri media

Attraverso le frequenze di Roma Radio, Francesco Totti fa i propri auguri di buon compleanno ad Alex Del Piero: “Sei un grande campione, insieme abbiamo condiviso dei momenti bellissimi come la vittoria azzurra ai mondiali. (JuveNews24)

La strada imboccata da Massimiliano Allegri contro l'Olympiacos non prevede retromarce: molti segnali indicano che l'allineamento a 4 della difesa è definitivo. (SpazioJuve)

Fernando Llorente ha partecipato alla consegna de "La Castagna d'Oro 2014" a Paul Pogba a Baveno. (TuttoJuve.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, è un sistema di gioco per più interpreti, in cui Carlitos può stare dietro ai due ... Il tecnico della Juve convinto dal nuovo modulo visto con l'Olympiacos. (Calciomercato.com)

Il tecnico livornese sta infatti studiando gli equilibri tattici per poter calare la davanti il tris d’assi: Tevez, Llorente e Morata. In... (JuveNews24)

Il 3-5-2 avvolgente, tutto possesso e tiki taka, cominciava a stufare gli stessi interpreti oltre a non essere più così efficace,... (JuveNews24)