La tazzina da caffe connessa al web

Sorseggiare un caffè con gli amici mentre sulla tua tazza uno schermo fa scorrere immagini inviate da uno smartphone. La nuova esperienza si chiama Muki e promette di diventare un nuovo 'luogo virtuale' per social media. Inventata dalla Paulig, un'antica ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri media

Inventata dalla finlandese Paulig, è dotata di uno schermo alimentato dal calore del caffè stesso, convertito in energia elettrica. Qual è l'invenzione che aspetti di più? L'auto che si guida da sola, senza conducente. (Zeus News)

Si chiama Muki ed è dotata di uno display che viene alimentato direttamente dal calore del liquido contenuto, che viene convertito in energia elettrica. (Zeus News)

“Muki”, ovvero connettersi a internet con una tazzina da caffè dotata di display. (Italiaglobale.it)

In provincia di Avellino si dice No alla costruzione di un sistema di accumulo per l'energia... (Cultura e Culture)

Questo oggetto dall'uso assai consueto nella vita di tutti i giorni, ha visto una versione rinnovata in cui il cui calore alimenta un piccolo schermo esterno su cui vengono proiettate delle immagini .. (Italiaglobale.it)

Leggere il giornale mentre si beve il caffè. È questa l'idea della società finlandese Paulig che ha creato Muki. (NextMe)