Crolla il solaio nell’ospedale di Sezze, struttura sgomberata

Latina24ore.it INTERNO

Crolla una parte di solaio e l’ospedale di Sezze viene parzialmente sgomberato. Ieri l’intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici del Comune che hanno verificato profonde fessure nella struttura in via San Bartolomeo. Sul posto anche il dirigente della struttura ospedaliera Luigi Ardia e il geometra Angelo... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci sarebbero feriti. Ad andare a fuoco è stata una ditta di trasporti: crollato il capannone che la ospitava. (Milano Fanpage)

La perimetrazione dell’area interessata – si legge in una... «L’evento presso l’ex complesso ospedaliero San Carlo di Sezze, si è verificato in un’ala in cui non c’è alcuna attività sanitaria. (Latina24ore.it)

Sul posto sono intervenuti 14 automezzi dei vigili del fuoco e circa 60-70 uomini che sono riusciti a controllare il rogo. Il capannone della ditta di ... (Quotidianodiragusa.it)

Sta ancora bruciando la ditta Perugia di Nova Milanese, in via Locatelli. Il capannone della ditta ... (Corriere Quotidiano)

Le fiamme a Nova. Il timore è che dalle fiamme possano sprigionarsi sostanze nocive e tossiche. (Monza Today)

Il capannone della ditta di Nova Milanese dove è esploso un grosso incendio è crollato. Sul posto una settantina di vigili del fuoco. (Radio Lombardia)