Bitcoin ai massimi da sei settimane, sostenuto da Musk ed Amazon

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Negli ultimi giorni, la speculazione è cresciuta sui possibili piani di Amazon per le criptovalute, dopo che la società ha pubblicato un annuncio di lavoro per un esperto in valuta digitale e blockchain.

In particolare, la principale valuta digitale è salita fino a 39.544,29 dollari, secondo CoinDesk, raggiungendo il livello più alto da metà giugno.

Ai massimi da sei settimane il prezzo del Bitcoin: un rally che alcuni investitori attribuiscono sia ad alcune prese di beneficio sia alle indiscrezioni circa il fatto che Amazon potrebbe presto avventurarsi nel mondo delle valute digitali. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le nuove celle saranno utilizzate su diversi nuovi veicoli del costruttore americano tra cui il Tesla Semi e la Tesla Model Y costruita in Texas e in Germania. Si ricorda, inoltre, che pure i partner di Tesla, tra cui Panasonic, stano lavorando allo sviluppo delle celle 4680 (HDmotori)

Dopo la chiusura di Wall Street infatti la società guidata da Elon Musk rilascerà i conti del 2° trimestre 2021. Per quanto riguarda gli utili per azione, questi sono stimati a 0,95 dollari, il doppio rispetto all’anno scorso. (Investire.biz)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Courtesy Boxabl. Il motivo di questa fama inaspettata ha un nome e cognome che avrete già sentito: Elon Musk (Esquire Italia)

(LaPresse) – Credit Suisse chiude il secondo trimestre con un calo degli utili del 78%: l’utile netto attribuibile agli azionisti è di 253milioni di franchi. Lo rende noto in gruppo in una nota (LaPresse)

L’azienda sta testando nuove celle allo stato solido. (HelpMeTech)

Su una media ponderata potremmo usare il 2% di cobalto rispetto, ad esempio, al 100% di cobalto usato da Apple. Durante l’ultima conferenza finanziaria che si è tenuta alcune ore fa, il CEO di Tesla Elon Musk ha criticato Apple per la sua politica dell’App Store e per l’uso del cobalto nelle batterie di iPhone e Mac. (iPhone Italia)