«Lo Hobbit» di Peter Jackson: grandi battaglie e effetti speciali, ma ci si aspettava di più Video

Nel terzo film della serie del «Signore degli anelli» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dopo la prima, epica... Il Silmarillion, Lo Hobbit, e Il Signore Degli Anelli. (Mister Movie)

L'uscita de La battaglia delle cinque armate conclude definitivamente il viaggio nella Terra di Mezzo ad opera del regista Peter Jackson: da Il Signore degli Anelli a Lo Hobbit, riflettiamo su virtù, limiti ed elementi chiave delle due trilogie che hanno rivoluzionato la storia del cinema fantasy. (Movieplayer.it)

17 DICEMBRE ALL’UCI ROMA MARCONI, UCI ROMAEST, UCI PORTA DI ROMA E UCI PARCO LEONARDO appuntamento con DISCOVER A NEW ENGLISH FILM EVERY WEEK la rassegna dei film in lingua (Roma Daily News)

E' prevista per il 18 dicembre l'uscita di Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, che conclude la serie di tre film cominciata nel 2012 da Peter Jackson. Lo Hobbit E' il momento dell'ultimo capitolo di una delle saghe più attese degli ultimi anni. (Italnews)

"Lo Hobbit - La battaglia delle Cinque Armate" ("The Hobbit - The battle of the Five Armies") è il film che il 17 Dicembre uscirà anche nelle sale cinematografiche italiane, concludendo la trilogia diretta da Peter Jackson e iniziata nel 2012. (Popcorn TV News)

Abbiamo visto di recente l'ultimo trailer, che potete guardare qui. Mancano un paio di giorni all'uscita de Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, terzo e ultimo film della famosa saga fantasy ispirata al romanzo di Tolkien. (WebTrek.it)