Renzi: Italia non più Paese delle tasse, torneremo leader in Ue e nel mondo

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Ma occorre proseguire sulla via delle riforme. L'Europa non può essere solo austerità e deve guardare ai Balcani. Elezione nel Consiglio di sicurezza Onu priorità per il nostro Paese. di Nicholas D. Leone 28 Luglio Lug 2015 1833 9 ore fa fonte ilVelino ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Renzi chiude la Conferenza degli Ambasciatori e rilancia il ruolo dell'Italia in Europa, elencando le sfide importanti che attendono l'Unione. (Firenze Post)

ROMA - "La mia tesi molto arrogante è che siamo in presenza di una stagione di riforme inedita nella storia del paese": non "c'è mai stato nello stesso periodo una stagione di riforme così intensa e profonda come quella che sta vivendo l'Italia oggi". (Primocanale)

Matteo Renzi, in un’intervento a tutto tondo tenuto nel corso della Conferenza degli Ambasciatori che si è tenuta alla Farnesina, ha affermato che il politico, anche in Italia, deve essere inteso come una sorta di servitore a tempo non come una professione a tempo indeterminato. (aciclico magazine)

Il premier ha parlato alla Conferenza degli ambasciatori alla Farnesina: «Tra 20/30 anni saremo leader in Europa e nel mondo». di Palermomania.it | Articolo inserito il: 29/07/2015 - 23:51 ... (Palermomania.it)

28 luglio 2015 18.33 "L'Italia si è rimessa in moto", anche con un "pacchetto" di misure di riduzione fiscale alimentata dalla stabilità che è tornata di casa. Su questo investiremo: l'Italia non è più il Paese delle tasse". (Rai News)

Matteo Renzi tasse Matteo Renzi alla Conferenza degli Ambasciatori alla Farnesina ha fornito delle indicazioni molto importanti che attestano come le misure di riduzione fiscale varate dal Governo abbiano rimesso in moto il Paese, al punto che premier ... (News24web)