I redditi dei politici italiani

Articolotre INTERNO

I redditi dei politici italiani -Redazione- Una volta, e per molti anni, lo scettro del più ricco in Parlamento lo teneva Silvio Berlusconi, ma da quando è decaduto da senatore, al vertice dei più facoltosi sono saliti altri nomi, comunque non lontani dalla sfera ... (Articolotre)

Su altre fonti

Il dietro le quinte della settimana politica (Corriere della Sera)

Nelle dichiarazioni dei redditi di Parlamento e governo la responsabile delle Riforme è la Cenerentola, ma possiede quote dell'Etruria. Ecco i guadagni di tutta la famiglia Renzi. (il Giornale)

(KIKA) - ROMA - Sui siti di Camera e Senato sono stati resi disponibili oggi gli atti delle dichiarazioni patrimoniali dei politici italiani riguardanti il 2013. (Yahoo Notizie)

Tra i presidenti delle Camere il più ricco è Piero Grasso che ha dichiarato un imponibile di 316.018 euro, superiore ai 115.338 di ... (In Terris)

Si classifica secondo il titolare dell'Economia, Pier Carlo Padoan, seguito dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, e da quello Trasporti, Maurizio Lupi. Pubblicati anche quello di Renzi e di Beppe Grillo. (Palermomania.it)

(askanews) - Sono il titolare del Tesoro, Pier Carlo Padoan, e quella dello Sviluppo economico Federica Guidi i ministri più ricchi del governo Renzi con redditi dichiarati per il 2014 (e riferiti al 2013) che superano i 250 mila euro. (askanews)