Pensioni, Ministero Lavoro: "Nessun intervento sulla reversibilità"

Tiscali.it ECONOMIA

Nel Ddl povertà predisposto un emendamento per evitare interventi sulla previdenza. Spi-Cgil: "Bene dietrofront del Governo". Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. 0. 0. Redazione Tiscali. Nel ddl povertà non ci sarà nessun intervento di ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tali pensioni sono state per mesi un tema ... (ContattoNews.it)

ULTIME NOTIZIE PENSIONI (27 APRILE 2016) – Torniamo a parlare delle buste arancioni: 150.000 lettere mandate dall’Inps ai lavoratori. Cosa c’è nelle buste arancioni? Prima di tutto l’estratto conto contributivo (e questa è l’informazione più utile senza dubbio), cioè la vostra reale situazione contributiva. (Newspedia)

di Marina Crisafi - Non ci sarà nessun intervento sulle pensioni di reversibilità né, in generale, sulle prestazioni di natura previdenziale. (Studio Cataldi)

Una illazione che è stata immediatamente smentita dal Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che nel corso di un'intervista ha fatto presente come nel ddl non ci sarà nessun intervento di razionalizzazione delle prestazioni di natura previdenziale ... (CiociariaReport24)

“Non è previsto nessun intervento di razionalizzazione delle prestazioni di natura previdenziale, a partire dalle pensioni di reversibilità. A metterlo per iscritto è il Governo, che ha predisposto uno specifico emendamento al Disegno di legge ... (Toscana News 24)

Nella proposta di legge delega, il Governo, attraverso una nota chiarisce che "è stato predisposto uno specifico emendamento che ha iniziato l'iter parlamentare nelle commissioni riunite Lavoro e Affari Sociali della Camera". (Stadio24.com)