Terrorismo, da Lecco alla Siria per arruolarsi con l'Isis: ordine di arresto per una donna

La Repubblica ESTERI

Sparita due anni fa insieme al figlio più piccolo. Ha abbandonato il marito e le sue due bambine per arruolarsi. Ora la procura la accusa di associazione a.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza... Fino al 4 gennaio 2017 a Roma c’è la possibilità di visitare “Il Tempo delle farfalle”, l’esposizione sulle sorelle Mirabal, fautrici della svolta storica della Repubblica Dominicana. (La Prima Pagina)

Ma gli accordi di pace – ha ricordato Lavrov - “prevedono che “l'opposizione non abbia più contatti con i gruppi terroristici”. Per il nostro ministro degli Esteri è “impossibile costruire una transizione sulle macerie di Aleppo”. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - "Non esiste la possibilità di una soluzione militare della crisi siriana, non si costruisce una transizione sulle ceneri di Aleppo". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni nel corso della conferenza stampa ... (askanews)

La riconquista della capitale della Siria mette in comunicazione i quartieri recentemente presi dai governativi con l’aeroporto e porta al 60% il territorio strappato ai gruppi della ribellione armata dell’Isis. (Expoitalyonline)

Ma è tensione con l'Ucraina. Tweet. (L'Indro)

- "Non si può costruire un percorso di pace" in Siria finché continuano le violenze ad Aleppo. Roma, 2 dic. (Metro)