Torna 'Il Signore degli Anelli': milioni di fan in attesa dei due film previsti

Torna 'Il Signore degli Anelli': milioni di fan in attesa dei due film previsti

Una notizia davvero emozionante per milioni di appassionati della Terra di Mezzo. Il Signore degli Anelli, la celebre saga ispirata all’opera di JRR Tolkien, farà il suo ritorno sul grande schermo con due nuovi film diretti dal regista neozelandese Peter Jackson. Il titolo provvisorio del primo film, previsto per il 2026, è Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum. L’annuncio è stato fatto giovedì da Peter Zaslav, CEO della Warner, durante una conferenza sui risultati finanziari della major. (tviweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella nostra recensione di The Lord of the Rings Gollum non ci siamo infatti andati per niente leggeri, purtroppo. Daedalic Entertainment ha infatti dedicato un gioco a Gollum (che trovate su Amazon), davvero poco meritevole di attenzioni. (Spaziogames.it)

I fan del Signore degli Anelli si sono indignati dopo che la Warner Bros. ha fatto ritirare da YouTube un fan film di 15 anni fa, Hunt for Gollum, per "violazione del copyright". Ora lo studio ha fatto marcia indietro... (Cinefilos.it)

Il sorriso, la voglia di essere presenti e di essere vicini alle donne in rosa per cercare di far sì che una squadra meravigliosa continui a camminare per la lotta per la prevenzione”. Così Andrea Lucchetta, ex pallovolista, presente oggi alla Race for the cure a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

The Hunt for Gollum nasce dalla popolarità del gioco Daedalic, per l'Hollywood Reporter

Per chi fa sport è indispensabile avere certezza dell’idoneità sportiva e più in alto sali e più è indispensabile. Sarebbe formidabile se si allargasse alla popolazione e la Komen, scegliendo questa corsa, manda un messaggio potente sulla prevenzione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tolkien, interpretato da Andy Serkis nella trilogia cinematografica di Peter Jackson. La pellicola ruoterà attorno a Gollum, un hobbit dell'universo di Arda creato da J.R.R. (leggo.it)

A poche ore dall'annuncio de Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum, che arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2026, la testata americana ha dedicato un articolo all'omonimo fan-film disponibile su YouTube da ormai quindici anni, che a quanto pare non verrà rimosso. (Multiplayer.it)