Nessuna proroga per Pompei,  fondi da utilizzare entro il 2015

Il 2015 è il termine ultimo e, inderogabile, per completare i lavori per Pompei. È quanto ha affermato il Commissario Europeo Johannes Hahn, intervenendo con il ministro Dario Franceschini e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio, alla firma del piano d’azione congiunto Ue-governo per accedere ai lavori del Grande Progett... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In Commissione assenza non giustificata di Péaquin Bertolin (UV) che fa slittare il voto sul piano triennale per il sistema informativo regionale (Aosta Oggi)

E' stato firmato ieri il piano di azione congiunto tra la commissione Ue e il governo per accelerare i lavori del Grande ... (Corso Italia News)

(ASCA) - Pompei, 17 lug 2014 - ''Il Grande Progetto Pompei nasce da una nostra idea. Si tratta di una grande conquista, frutto della collaborazione con l'allora ministro Raffaele Fitto e con il Commissario europeo Johannes Hahn. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Pompei, 17 lug 2014 - L'Europa non fa sconti. I fondi per il grande progetto Pompei dovranno essere spesi entro il 2015. (Agenzia di Stampa Asca)

Dei 105 milioni di euro stanziati per il Grande Progetto Pompei, “solo l'1% è stato utilizzato e un altro 24% è stato destinato a lavori in fase di completamento. Il restante 75% va speso entro la fine del 2015”. (Il Messaggero)

Come si era detto in precedenza, i lavori devono essere obbligatoriamente completati entro il 2015, con uno stanziamento di ben 105... (Vesuviolive.it)